Eventi e News

Automechanika 2016

Cosibo, ad Automechanika Francoforte ha messo in luce l’evidente qualità delle sue produzioni focalizzate, dal 1988, nei ricambi alternativi ed intercambiabili a quelli originali per autocarri-autobus. Nell’ ultima edizione della manifestazione tedesca, a cui l’azienda emiliana parteciperà anche nel 2018, è stata messa in evidenza la sua competenza nell’ aftermarket dedicato al truck,

presentando diverse soluzioni tecniche di grande valore e compatibili con noti brand come Scania e Volvo. A spiegarne i vantaggi competitivi è Raffaele Rapaggi, responsabile organizzativo di Cosibo:

 "la capacità di innovare ed aggiornare la gamma dei ricambi disponibili è un valore assoluto ed imprescindibile a cui la nostra impresa si è sempre ispirata"

Produzione di ricambi made in Italy perfettamente intercambiabili con gli originali. Questa skill che vi caratterizza da quasi 30 anni è  risultato vincente nel palcoscenico di Automechanika Francoforte?

Certamente, anche in questa edizione i visitatori hanno riconosciuto l’inconfondibile qualità delle produzioni Cosibo. Questo livello è stato reso possibile dal know-how derivato da quasi 30 anni di esperienza nella produzione di ricambi e dal nostro forte legame con il territorio emiliano nel quale sono concentrate competenze in ambito meccanico tra le migliori al mondo. Anche la precisione gestionale, la trasparenza nelle relazioni e la comprensione delle dinamiche che regolano il settore nei più diversi mercati hanno costituito un fondamentale vantaggio competitivo.

La ricambistica Cosibo è realizzata con stampi e attrezzature di vostra produzione sui quali si concentra competenza e professionalità acquisita nel tempo. Cos’è che ha colpito particolarmente il pubblico di Automechanika?

Operando da oltre 29 anni nel settore dei ricambi per autocarri/autobus e motori marini, in cui evoluzione, innovazione e affidabilità sono la chiave del successo delle grandi case produttrici, la capacità di aggiornare costantemente la nostra gamma di pezzi, unita ad un continuo confronto con gli operatori del settore, sono valori a cui ci siamo sempre ispirati.
Grazie ad un capillare controllo della filiera produttiva, siamo in grado di garantire i più elevati standard di qualità Italiana e l’assoluta conformità con le parti originali.
In particolare abbiamo ricevuto feedback estremamente positivi sui diversi articoli che erano esposti nello stand.
 

 

 

 

Dal 1988 Cosibo produce e commercializza ricambi di altissima qualità per autocarri, autobus e motori marini, unendo la tradizione meccanica emiliana all'innovazione tecnologica.

 

AZIENDA

Cosibo è specializzata nella produzione e commercializzazione B2B di ricambi alternativi ed intercambiabili a quelli originali per autocarri, autobus e motori marini, con gamme complete in particolare per marchi come Scania e Volvo.
In più di ventinove anni di attività l' Azienda ha sviluppato una forza imprenditoriale che unita all'esperienza produttiva, permette oggi di essere considerata un punto di riferimento per tutto il settore dell'aftermarket.

Ultime news

Dati Aziendali

COSIBO S.P.A. a SOCIO UNICO

Via L. Einaudi, 11/C - 40050 Castello d'Argile (BO)

(39)  051 977831 

info@cosibo.it

Privacy Policy

 Lun - Ven: 9:00 - 18:00